Diocesi Firenze » Arcivescovo » Agenda
Agenda   versione testuale
  • Venerdì 18 gennaio: in Seminario, settimana di aggiornamento teologico-pastorale. Al centro Caritas «Le Torri» Consiglio pastorale diocesano.
  • Sabato 19 gennaio: alla Facoltà teologica dell’Italia centrale, corso su «Valutazione psicologica e accompagnamento psicologico: integrazione nei percorsi di formazione umana dei Seminari e Istituti Religiosi» (saluto ai partecipanti). A Santo Stefano in Pane, vespri per l’apertura della Visita pastorale al vicariato di Rifredi.
  • Domenica 20 gennaio: alla Misericordia di Firenze, celebrazione eucaristica nella festa di San Sebastiano; alla Misericordia di Rifredi, celebrazione eucaristica nella festa di San Sebastiano.
  • Lunedì 21 gennaio: udienze. In Seminario, incontro con i seminaristi, celebrazione eucaristica
  • Martedì 22 gennaio: Visita pastorale a Sant’Andrea a Cercina e San Silvestro a Ruffignano.
  • Mercoledì 23 gennaio: Visita pastorale a Sant’Andrea a Cercina e San Silvestro a Ruffignano.
  • Giovedì 24 gennaio: in Seminario, incontro di spiritualità per il clero con il cardinale Ernest Simoni.
  • Venerdì 25 gennaio: in Prefettura, consegna delle medaglie d’onore nel Giorno della Memoria.
  • Sabato 26 gennaio: alla Biblioteca delle Oblate, apertura del convegno degli scrittori cattolici.
  • Domenica 27 gennaio: Visita pastorale a Sant’Andrea a Cercina e San Silvestro a Ruffignano.